Troppo buonaaaaa questa trevisana al forno spalmata con il mio formaggio vegan..!!!!Velocissima da farsi, saporitissima un vero successo!!!
Ingredienti:qualche foglia di insalata trevisanaformaggio di soia (vedi ingredienti base)olio extravergine d’oliva,sale fino.
Preparazione: lavare bene le foglie di trevisana, asciugarle con delicatezza, una spolverata di sale fino e spalmarci dentro il formaggio vegan… adagiarle in una teglia ricoperta di carta oleata, un filino d’olio e cuocere in forno x 10 minuti a 180°. Mangiare preferibilmente calde.
Ricetta semplicemente meravigliosa, ho l'acquolina in bocca!!!!
RispondiEliminaCiao sei proprio brava!!! Le tue ricette sono semplici ed efficaci e aiutano chi come me, e' ai primi passi di cucina vegetariana. Non sono vegana ma intollerante ai latticini ci sono molto vicina.... Grazie, un abbraccio Ombretta
RispondiEliminaSei fantastica cosa darei per averti come vicina di casa, sarei sempre li da te :)
RispondiEliminaGood very good, bravissima!!!
RispondiEliminama che carine grazie 1000..
RispondiEliminadevono essere deliziosi, che bella idea! Piacere, Petrusina!
RispondiEliminaPiacere mio Petrusina :)
RispondiEliminama ciaoooooooo ho trovato per caso il tuo blog fantatstico ma che belle ricettine... ti posso consigliare anche di dare un occhio al mio e' molto piu recente ma l'intento e' lo stesso diffondere consapevolezza che si puo mangiare tutto e bene :-) ciaoooooooo Daniela
RispondiEliminahttp://apritibocca.blogspot.com
Ma ciao Daniela ho visto il tuo blog fantastico, ti faccio i miei sinceri complimenti, appena ho un po' più di tempo lo visiterò in maniera più approfondita e sperimenterò magari anche qualche tua ricetta, vegan forever, ciao tesoro.
RispondiEliminaOttime nelle vacanze alpe di siusi www.martina-lodge.com/it
RispondiElimina