mercoledì 25 febbraio 2009

Crema Dolce di Tofu

Attacco improvviso di astinenza da dolce, comincio un po’ ad agitarmi anche perché l’ultima volta che ho fatto la spesa non ho comperato neanche un biscotto vegan naturalmente decisa a cominciare un po’ di dieta per buttare giù 3 chili di troppo cosa fare? Apro il frigo ho solo tofu morbido e dello yogurt di soia, poco convinta comincio a frullarli con un po’ di malto, lo assaggio buono!!!! Trovo un quadrato di cioccolata fondente rimasta nella credenza l’ho grattugiato sopra e vai!!!! …Dessert improvvisato ma buono buono e poco peccaminoso.. Stamattina infatti mi sono pesata e non ho preso neanche un etto anzi ne ho persi due..fantastico ora posso, soddisfatta, passare a prepararmi la mia giornata settimanale da crudista.

Ingredienti x 2 coppette:
280 gr. di tofu morbido
150 gr. di yogurt di soia
2 cucchiai di malto di riso
cioccolata fondente grattugiata grossolanamente
Preparazione: ho frullato il tofu con lo yogurt insieme al malto, versato nelle coppette ci ho grattugiato sopra un po’ di cioccolata fondente. Veloce, semplice e buono!!!

Nessun commento:

Posta un commento