giovedì 3 novembre 2011

Trevisana Ripiena di Formaggio Vegan



Troppo buonaaaaa questa trevisana al forno spalmata con il mio formaggio vegan..!!!!Velocissima da farsi, saporitissima un vero successo!!!


Ingredienti:qualche foglia di insalata trevisanaformaggio di soia (vedi ingredienti base)olio extravergine d’oliva,sale fino.

Preparazione: lavare bene le foglie di trevisana, asciugarle con delicatezza, una spolverata di sale fino e spalmarci dentro il formaggio vegan… adagiarle in una teglia ricoperta di carta oleata, un filino d’olio e cuocere in forno x 10 minuti a 180°. Mangiare preferibilmente calde.

10 commenti:

  1. Ricetta semplicemente meravigliosa, ho l'acquolina in bocca!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao sei proprio brava!!! Le tue ricette sono semplici ed efficaci e aiutano chi come me, e' ai primi passi di cucina vegetariana. Non sono vegana ma intollerante ai latticini ci sono molto vicina.... Grazie, un abbraccio Ombretta

    RispondiElimina
  3. Sei fantastica cosa darei per averti come vicina di casa, sarei sempre li da te :)

    RispondiElimina
  4. Good very good, bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. ma che carine grazie 1000..

    RispondiElimina
  6. devono essere deliziosi, che bella idea! Piacere, Petrusina!

    RispondiElimina
  7. Piacere mio Petrusina :)

    RispondiElimina
  8. ma ciaoooooooo ho trovato per caso il tuo blog fantatstico ma che belle ricettine... ti posso consigliare anche di dare un occhio al mio e' molto piu recente ma l'intento e' lo stesso diffondere consapevolezza che si puo mangiare tutto e bene :-) ciaoooooooo Daniela
    http://apritibocca.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ma ciao Daniela ho visto il tuo blog fantastico, ti faccio i miei sinceri complimenti, appena ho un po' più di tempo lo visiterò in maniera più approfondita e sperimenterò magari anche qualche tua ricetta, vegan forever, ciao tesoro.

    RispondiElimina
  10. Ottime nelle vacanze alpe di siusi www.martina-lodge.com/it

    RispondiElimina